Il clenbuterolo è un medicinale che viene utilizzato a livello medico per combattere l'asma bronchiale. Come molti altri farmaci originariamente destinati all'uso medico, il clenbuterolo è diventato ampiamente noto nella comunità sportiva. La sua peculiarità sta nella sua capacità di rompere i tessuti grassi nel corpo. Molti atleti e appassionati di fitness lo usano per accelerare la perdita di peso o per la fase magra. Il clenbuterolo è anche usato in combinazione con il ketotifene come parte di un corso combinato per accelerare la scomposizione del tessuto grasso. Il clenbuterolo non è legato in alcun modo agli steroidi anabolizzanti. Appartiene alla categoria degli adrenomimetici. I farmaci di questo gruppo hanno un effetto fisiologico quando vengono assunti attivando gli adrenorecettori. Senza questo, è impossibile avviare il processo di lipolisi nel corpo.
Perché comprare clenbuterolo in Italia?
Se si decide di utilizzare questo farmaco, ci si può aspettare i seguenti effetti durante l'assunzione
- riduzione della quota di grasso nel peso corporeo;
- aumento della forza;
- miglioramento della resistenza;
- aumento della temperatura corporea.
Una diminuzione dell'appetito può essere osservata durante l'assunzione del farmaco, che ha un effetto positivo sulla figura. Grazie all'effetto anticatabolico, gli effetti durano a lungo.
Corso di clenbuterolo durante la perdita di peso o il dimagrimento
Il farmaco è raccomandato per essere preso durante la massa muscolare magra degli uomini. La dose durante questo periodo di tempo dovrebbe essere fino a 140 microgrammi al giorno. Se il clenbuterolo è usato dalle donne, tuttavia, il dosaggio non dovrebbe superare i 100 microgrammi al giorno. Il farmaco è noto per il suo rischio minimo di effetti collaterali se il dosaggio prescritto viene rispettato. Prima di un ciclo di trattamento, vale la pena di consultare un precettore esperto che possa aiutarvi a stabilire il miglior programma di assunzione e il dosaggio.Se vuoi ottenere il meglio dal tuo allenamento, ti consigliamo di acquistare questo prodotto dal miglior negozio in Italia seguendo questo link https://steroidilegalionline.it/negozio/brucia-grassi/clenbuterolo/.
Di solito, il farmaco viene preso per 2 settimane. Dopo di che, il corpo inizia un processo che può portare alla dipendenza, che riduce drasticamente l'efficacia del corso. Dopo due settimane di assunzione del farmaco, si dovrebbe fare una pausa. Durante le prossime due settimane gli atleti dovrebbero prendere il chetotifene, poiché questa pausa sarà inutile in sua assenza. Includere il ketotifen nel corso aumenterà significativamente l'efficacia e la durata del corso. Durante l'assunzione di ketotifen, l'atleta non dovrebbe dimenticare di utilizzare proteine e altri integratori sportivi, che possono aumentare significativamente le prestazioni dell'atleta.
Proprietà
Il clenbuterolo può essere paragonato agli steroidi. Analogamente alla combinazione di Winstrol e Oxandrolone, porta anche a una crescita muscolare di qualità completata da un leggero aumento della forza. Il clenbuterolo è principalmente un anticatabolico, cioè riduce la percentuale di rottura delle proteine nelle cellule muscolari e migliora l'ipertrofia delle cellule muscolari. Questo è il motivo per cui molte persone prendono il clenbuterolo alla fine di un programma di steroidi per rallentare la fase catabolica e mantenere la forza e la massa muscolare risultante. Brucia il grasso senza diete e con un lieve aumento della temperatura corporea, inducendo il corpo a utilizzare il grasso come combustibile per questo tipo di riscaldamento.
Il clenbuterolo è molto popolare tra i professionisti durante la preparazione per le competizioni. Il clenbuterolo è particolarmente utilizzato in combinazione con il prodotto L-TZ dell'ormone tiroideo. Quando si prendono steroidi anabolizzanti-androgeni allo stesso tempo, il clenbuterolo aumenta l'effetto di questi steroidi aumentando la temperatura corporea, poiché accelera il metabolismo delle proteine nell'organismo.